U20 Reg. Raggiunta quota 100!

AUTORE: catta
Raggiunta quota 100!

E chi se l’aspettava cotanta abbondanza? In questo pazzo campionato di questa pazza squadra si va da un estremo all’altro! Dopo le 28 susine prese a Murano la scorsa settimana, si va ai 68 punti di scarto a nostro favore in quel di Jesolo beach!

Avranno sentito il profumo di salsedine? Saranno stati toccati nell’orgoglio dopo una prestazione opaca nell’isola del vetro? Sta di fatto che ieri sera i 9 reduci dalle gite stagionali e fastidi fisici vari, sembravano marziani; più volte ho cercato di pizzicarmi la pelata per essere certo di non sognare.

E’ giusto ribadire, per onestà di cronaca, che il mio amico Ivan Nardelli, coach degli jesolani, per onorare l’impegno della gara, ha assemblato una squadra alquanto eterogenea che spaziava da atleti del 1999 al 2003 tra i quali spiccava una “perticona” di 2 metri e 7 di nazionalità rumena!

A cinque minuti dall’inizio il tabellone recitava Locali 1 Ospiti 16, partita virtualmente segnata. I parziali dei quarti li potete vedere sotto la foto.

Coach “Fuso” e il suo fido assistente Pontini hanno avuto modo di dare minutaggio importante a coloro che solitamente ne hanno di meno. Tutti hanno dato il loro meglio senza peraltro lesinare sull’impegno. La partita è stata facile e quindi di indicazioni ne ha date poche ma, secondo me, sufficienti per ribadire che, giocando all’unisono, ci si diverte molto di più!

La prossima partita sarà contro la nostra “bestia nera” Reyer Venezia. Quest’anno nei due incontri precedenti c’hanno sempre sconfitto. Palla a due lunedì 15 Aprile alle 19:30, sperando di essere al completo e carichi nel modo giusto!

Buon fine settimana a tutti.

Forza Fioi, forza Vigor!

BC Jesolo-Vigor Conegliano 32-100

(9-35; 14-51; 26-73)
Passa alla visualizzazione classica
BC Jesolo: tabellini non disponibili
Vigor Conegliano: Tintinaglia T. 24, Bosco A. 18, Modolo D. 14, Piccin F. (K) 11, Benincà F. 10, Trevisan L. 9, Antiga F. 6, Pilla S. 6, Origoni N. 2, Favalessa A. 0. All.re: Fuser, Vice All.re: Pontini TL: 14/25, T2P: 37, T3P: 4