U18 Gold Buono l’esordio degli Under18gold nella seconda fase del campionato

AUTORE: TommasiRemo
Buono l’esordio degli Under18gold nella seconda fase del campionato

? U18 Gold iniziano la seconda fase vincendo in casa contro i Giants Marghera dopo una gara sul filo dell’equilibrio.

? Partono bene i ragazzi di coach Pederzolli con azioni rapide e concrete. La difesa opitergina fatica a contenere l’atletismo dei giocatori di punta veneziani che danno l’impressione di avere una marcia in più. Bonus falli subito raggiunto e dalla lunetta i bianco-azzurri sono letali. Anche in fase offensiva incappiamo in errori e non siamo abili nel concretizzare alcuni appoggi facili da sotto.
Dopo un primo quarto nel quale ci siamo complicati la vita, riusciamo ad alzare a poco a poco la testa. Un atteggiamento difensivo più attento e un pizzico di determinazione in più ci porta a concludere il primo tempo in leggero vantaggio e le vele spiegate ad una ventata di fiducia.

Il 3️⃣ periodo finisce con un leggero vantaggio da parte nostra; nei dieci minuti finali siamo stati più cinici degli avversari dimostrando più freddezza nei tiri liberi e gestendo palloni con pazienza fino a trovare buone situazioni per andare a canestro e per portare a casa due punti molto importanti e utili per incrementare il nostro bagaglio di esperienza.

Sotto con la prossima‼️

Oderzo Basket-Giants Marghera 62-53

131727253833

13171481182420