U16 Gold Commento alla partita

AUTORE: Scintilla63

Dopo la bella vittoria contro San Donà, che ha portato tanti elogi, il calendario ha proposto un classico scontro testa coda che come al solito si è dimostrato molto più ostico delle previsioni.

Il Mogliano, infatti, giocando i primi due quarti con grande intensità e determinazione ha messo in grave difficoltà la nostra squadra tanto da concludere il primo tempo con un vantaggio di 9 punti e dando la sensazione di controllare l’incontro.
Fortunatamente i ragazzi sono rientrati dagli spogliatoi con una determinazione diversa e con due quarti nei quali hanno realizzato 44 punti lasciando agli avversari solo 23 marcature sono riusciti a far propria la partita.
Anche oggi i nostri ragazzi hanno appreso una importante lezione di sport, mai sottovalutare gli avversari e tutte le partite fanno storia a sé.
Adesso il campionato si fermerà per il carnevale e poi avremo il turno di riposo così i ragazzi si potranno allenare con grande impegno per migliorare ancora le loro capacità e amalgama in vista della seconda fase del campionato.

Forza Ragazzi e Forza Murano.

Virtus Murano-Pallacanestro Mogliano V.to 67-55

142023324443

142091221112312