U16 Gold Un'altra buona prova di squadra!

AUTORE: catta
Un

Seconda partita, sempre sul parquet casalingo del PalaVigor, per la nostra Under 16 Gold, che ieri mattina ha ospitato la squadra del Basket Mogliano. L’inizio della partita è stato tutto di marca Coneglianese con un parziale di 8 a 0 che ha costretto il coach avversario a spendere subito un time-out.

Pausa che ha giovato ai suoi ragazzi che al rientro in capo piazzano un contro parziale di 8 a 0 riportando la partita in totale equilibrio. Equilibrio che rimane per tutti i primi 10 minuti di gioco anche se sul finire del tempo i nostri ragazzi riescono a prendere qualche punto di vantaggio arrivando alla prima sirena sul 17 a 12.

Vantaggio che andrà via via dilatandosi di quarto in quarto decretando una discreta superiorità e soprattutto una buona prova di squadra dei nostri Fioi. Il punteggio dei vari parziali li vede avanti di 10 punti all’intervallo lungo sul 34 a 24 e di 15 punti sul 50 a 35 alla fine del terzo periodo di gioco. Con un ottimo ultimo quarto ed un parziale di 17 a 4 il risultato finale è di 67 a 39.

Dopo due vittorie in altrettante partite, domenica prossima, 3 novembre, ci aspetta una trasferta insidiosa contro la New Basket San Donà che ha vinto la sua prima partita in casa con il punteggio di 105 a 47.

Quindi…forza raga e forza Vigor.

Vigor Conegliano-Pallacanestro Mogliano V.to 67-39

(17-12; 34-24; 50-35)