U15 Silver La stagione infinita

img

Grandi ragazzi !!!
Fazzina e compagni approdano alla final four per il titolo regionale !!!
Percorso netto nel girone di qualificazione per i nostri under 15 e come nelle storie più belle otteniamo il passaggio del turno in casa nostra vincendo contro Virtus Alto Garda squadra tosta, campione del trentino e fin qui imbattuta.
Sabato i nostri pollastri hanno giocato una partita splendida, lasciamo pure perdere il punto di vista squisitamente tecnico-tattico perché dal punto di vista caratteriale e sul piano mentale i ragazzi sono stati quasi perfetti !!!
Poche cose erano state chieste : di essere decisi, convinti e soddisfatti di potersi giocare una partita importante e di dimostrare tutto questo sul campo attraverso il gioco.
Detto fatto !!!
Ed è proprio questo a stupire, Fazzina e compagni cominciano la partita con grande intensità, il Capitano dopo pochi minuti è già a 7 punti ed a ruota i compagni lo seguono compresi 3 punti di Ziglio entrato come sesto uomo.
Il primo quarto finisce 28 a 18 per noi.
Nel secondo quarto la musica non cambia, sicuramente merito nostro che nonostante il + 10 continuiamo a spingere. Si torna negli spogliatoi con un rassicurante vantaggio di 20 punti.
Inizio terzo periodo e Virtus Alto Garda prova come era prevedibile a giocare il tutto per tutto e in due minuti scarsi piazza un 5 a zero di parziale, doveroso time out e qui altra grande risposta della nostra squadra che ristabilisce le distanze e controlla il vantaggio fino a fine partita rispondendo colpo su colpo agli assalti avversari.
Bravi tutti, senza una squadra non si raggiungono tali risultati !!!
Parlando ancora di questa partita: grande prova di Schiavolin e Scaramuzzino entrambi 38 minuti in campo con rispettivamente 27 e 20 punti, bene anche la regia di Rago alla quale aggiunge 22 punti, bravo Ziglio ad uscire dalla panchina con convinzione ed infine da segnalare la bomba di Macorig.
FINAL FOUR STIAMO ARRIVANDO !!!
Filippo Modugno

Edit Content Delete Content
di nick22
94
74

Roncaglia Vs Virtus Altogarda

28-18,26-16,20-18,20-22

Roncaglia

Giocatore Pts TLTL% T2T2% T3T3% RD RO Ff Fs PR PP Ass St Min
giocatore #0
5 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #1
0 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #2
0 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #3
0 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #4
20 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #5
27 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #6
0 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #7
3 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #8
0 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #9
10 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #10
7 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #11
22 -- -- -- - - - - - - - - -
Totale  94 -- -- -- - - - - - - - - -