U14 Elite Portiamoci a casa due punti e testa subito al prossimo ultimo impegno con il Play Basket

AUTORE: MICHELEF

La premessa è d’obbligo.
Torniamo dal torneo di Papini di Rimini: ci posizioniamo al quarto posto dopo aver perso di solo due punti con il Portici Napoli nella semifinale (67/65) e subita la mattina seguente una sonora sconfitta per il terzo posto dall’Alter 82, formazione ali vertici del girone Gold Piemonte.
Esperienza bellissima riportano i ragazzi, che assieme agli Under 13 si son fatti 4 giorni di partite….tra un 4/5 anni ci torneranno d’estate per altre ragioni: ringraziamo ancora una volta della disponibilità di Coach 1 e 2. (folto seguito di geni.tifosi per la partita con il Napoli).
Richiesta: prossima volta torneo di 6 gg!!!!!!!!! (facciamo 7 e non se ne parla più)
Premessa alla premessa.
Presi nella partita precedente 40 punti dal Petrarca. C’erano tutti, troppo forti loro, positivo comunque il fatto che a fare 60 punti al Petrarca in questo campionato, ci sono riuscite solo 3 squadre: dal punto di vista punti fatti direi ottima prestazione. Mentre meno bene in difesa.
Cos’è successo ancora: VENETO CAMPIONE D’ITALIA: che dire: soddisfazione vedere i ragazzi con i quali ci confrontiamo la domenica giocare oramai a livello TOP NAZIONALE e ora possono dire di essere i Campioni d’Italia.
Torniamo da Rimini con “K” ammalato, Ale fuori, Babe infortunato, Star non pervenuto; ci apprestiamo a giocare contro il Dolo con l’aiuto di 4 giocatori del 2006 di cui due esordienti.
All’andata il Dolo ci aveva messo in seria difficoltà, oggi senza 4 giocatori cosa potrà succedere?
….Successo che anche il Dolo si è presentato in 10 con 2 del 2006 e la partita reale non c’è mai stata. Fisicamente superiori. Poteva finire con più o meno punti di scarto, ma propongo di eleggere questa partita per interesse (dopo il primo quarto) la più triste dell’anno.
Ho invece assistito alla partita “Petrarca Vigodarzere”: bella partita; non posso dare una mia valutazione, se non che almeno un altro giocatore del Vigodarzere e uno del Petrarca potevano far tranquillamente parte della selezione Veneta.

Ora ci aspetta il Play Basket: finale che vale in campionato: obbiettivo settimo posto.
Buon Basket a tutti.

Aviatori Padova Sud-Dolo Dolphins 83-22

Aviatori Padova Sud: tabellini non disponibili
Dolo Dolphins: tabellini non disponibili