Promo E' finale!

AUTORE: catta

Vittoria in gara 2 di semifinale playoff per i nostri ragazzi contro la compagine di Casier che ci proietta in finale Promozione. La situazione alla vigilia di questo incontro era davvero difficile, vista la nostra brutta prestazione in gara 1 ma soprattutto viste le assenze di due giocatori fondamentali per la nostra squadra come Pietro Maschio e Christian Dal Ben.

Nonostante questo e la conseguente assenza di lunghi che ci ha costretti a giocare fin troppi minuti con quintetti piccoli, siamo riusciti a prevalere sui nostri avversari pur senza brillare, come purtroppo è accaduto durante tutta questa serie.

Al di là di una buona difesa culminata con l’ incredibile giocata Marco Casagrande- Botteon, il nostro attacco è stato per l’ennesima volta poco efficace, vista anche la nostra impossibilità nel mettere la palla vicino a canestro causata dalle defezioni e dagli infortuni.

Anche se non abbiamo giocato la serie al meglio, è giusto però gioire per la vittoria in due gare della semifinale che ci porta a giocare la finale di categoria.

Per conoscere il nostro avversario, dovremo attendere il terzo incontro tra Martellago e Cipriani Rovigo che si giocherà lunedì 20 Maggio. Ci aspettano in ogni caso delle partite difficili dove cercheremo di ritrovare l’efficacia, la concentrazione e l’efficienza offensiva e difensiva dimostrate nella prima serie di playoff.
Vi aspettiamo tutti al PalAntoniazzi Venerdì 24 Maggio alle 21.15, per vivere insieme gli emozionanti atti finali di questo lungo campionato.

Basket Casier-Eagles BC Conegliano 49-52

(12-14; 27-26; 40-39)
Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Tecnico a Finello, antisportivo a Collanega.