Promo Playbasket corsaro ad arcugnano, battuto il 7 Mulini


Prosegue il cammino della Playbasket nel campionato di promozione uscendo vincente dal difficile campo di 7 Mulini ad Arcugnano. Un nosuccesso questo che li mantiene al 4o posto in solitaria, compiendo un passo importante verso i playoff.
Partita in equilibrio già nei primi minuti del quarto d’apertura , e quando l’inerzia sembra tutta dalla parte dei nostri ragazzi ecco che il 7 Mulini è subito pronto a ricucire lo strappo e il primo quarto si chiude sul 22-20 per la Playbasket.
Nel secondo quarto si prosegue sulla stessa falsariga con difese un po’ più attente, ma nonostante ciò si è sempre avanti di poche lunghezze, all’intervallo lungo si andrà negli spogliatoi sul 38-34.
Negli spogliatoi coach Santacatterina fa capire l’importanza del momento e della posta in palio, e messe a posto le questioni tecniche più incombenti si torna in campo per la seconda parte di gara.
Si riprende il terzo quarto con i ragazzi che fanno tesoro delle indicazioni dei Coach e nonostante l’equilibrio regni sovrano nelle prime battute, sul finire del quarto si assiste al primo vero allungo dei nostri che si issano sul +10. A turno infatti vari elementi riescono a dare il proprio contributo in fase realizzativa, su tutti Munari con 24 punti e altri in fase difensiva producono recuperi importanti, decretando la resa definitiva del 7 Mulini.
La contesa finisce 64-75 per i nostri portacolori.

Uff. Stampa PlayBasket Carrè

7 Mulini Arcugnano-PlayBasket 64-75