Promo Hangar supreme.

AUTORE: herz aus stahl

Tra le pareti dell’hangar, la nostra prima squadra, pur priva di capitan Agostini, fermato da un leggero infortunio guaribile in un paio di settimane, torna alla vittoria contro il Don Bosco Arcobaleno della nostra vecchia e cara conoscenza, Tiziano Giurco.
Risultato quasi mai in discussione, con i nostri ragazzi dapprima a menare le danze nel primo quarto, chiuso con un vantaggio in doppia cifra, quindi a controllare per il resto della gara, nella quale trovano minuti importanti anche le seconde linee. Guardie poco incisive, ali sicuramente più brillanti, in generale un approccio offensivo un po’ più sciolto rispetto a quello visto a Lissaro, sebbene le percentuali di tiro continuino a non essere entusiasmanti, soprattutto al tiro libero, dove compiliamo una statistica degna di un film di Dario Argento.
Il prossimo impegno vedrà i nostri ragazzi scendere in campo a Vigonza, contro una delle squadre più impegnative del girone, la Polisportiva I Frogs, allenata da un’altra vecchia conoscenza, Stefano Zago. Palla a due alle 21:15 all’Arcostruttura di Vigonza, venerdì 10 dicembre. On to the next one!
Prua a mare, sempre! Forza Arcella!!

Ufficio Stampa della Pallacanestro Arcella

Pallacanestro Arcella-DBA Don Bosco Arcobaleno 60-35

20735214627

2071514116148

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Usciti per falli: Pallacanestro Arcella (Sessich), DBA Don Bosco Arcobaleno (Bortolami ). Tiri da 3 punti: Pallacanestro Arcella (Scabbia 2), DBA Don Bosco Arcobaleno (Giacomini).