Promo Due passi indietro…!

AUTORE: catta
Due passi indietro…!

Non una gran serata per gli Eagles che tengono testa per un solo quarto ad un arcigno e ben organizzato ma tutt’altro che irresistibile San Donà.

I ragazzi di casa dopo un avvio discreto sembrano disunirsi e perdere l’armonia del gioco di squadra per dedicarsi alla ricerca ostinata della soluzione individuale anziché perseguire la circolazione di palla per costruire conclusioni più favorevoli.

Niente di meglio per gli esperti e pazienti ospiti che giganteggiando al rimbalzo, recuperano preziosi palloni in difesa e ottengono seconde e terze occasioni per segnare a loro volta in attacco.

Da parte Eagles non si vede nemmeno quell’attacco in transizione capace di mettere in evidenza l’atletismo dei nostri giovani e in difficoltà molte precedenti squadre avversarie. È così che, minuto dopo minuto e canestro dopo canestro, gli ospiti mettono sempre più al sicuro un risultato mai veramente insidiato dai padroni di casa, fino ad un davvero eccessivo più 15 finale che deve far riflettere.

Siamo certi che si tratti solo di un incidente di percorso e che vedremo di nuovo, già dalla prossima trasferta di Casier, i nostri ragazzi divertirsi e combattere nuovamente a viso aperto come hanno più volte dimostrato di saper fare.

Avanti tutta Aquile di Conegliano!

Eagles BC Conegliano-New Basket San Donà 60-75

(21-13; 35-34; 49-54)
1o arbitro: Saran Alessandro di Ponzano Veneto (TV)    Voto: 8.0*   (1 votante)
2o arbitro: Favaro N di Giavera di Montello    Voto: 8.0*   (1 votante)