Promo Una prova scialba che porta comunque il primato in classifica

AUTORE: catta
Una prova scialba che porta comunque il primato in classifica

Non certo una prestazione positiva quella della nostra compagine in quel di Castello di Godego. Ad affrontarci c’era il “ The Team”, una formazione corta nelle rotazioni, ma con tanta voglia di competere e con l’ indubbia esperienza di Lago dalla sua parte.

Fatta eccezione per il loro numero 10 e due lunghi perimetrali di buon livello, l’ impegno sulla carta era abbordabile. Nonostante ciò i ragazzi, pur non dando mai l’impressione di poter perdere l’incontro, non sono mai riusciti a imporre il loro ritmo di gioco, complice una difesa poco attenta, ma soprattutto un’ intensità rivedibile in attacco che ha permesso alla squadra avversaria di poter rimanere in partita senza atletismo e particolari rotazioni.

Al netto di queste considerazioni, di buono prendiamo certamente i 2 punti e la possibilità di giocare lo scontro diretto con Hesperia condividendo il primato in classifica: siamo però consapevoli che questo tipo di approccio alla partita, non sarà sufficiente per prevalere contro una formazione attrezzata e agguerrita come quella di Treviso.

Appuntamento per la terza trasferta consecutiva, venerdì 23 novembre alle 21.00 al PalaSanBartolomeo

The Team Riese-Eagles BC Conegliano 40-49

(13-11; 21-26; 26-39)