Promo F. Buona la prima per le ragazze di coach Engel


Buona la prima per le ragazze di coach Engel

Inizia con una vittoria l’avventura della neonata squadra di Grantorto.
Una squadra composta da giocatrici provenienti da molte realtà diverse ed ora guidate dall’esperienza di coach Robert Engel.
È proprio questa eterogeneità, unita ad una carica di nervosismo, che ha rallentato il gioco nelle prime battute della partita caratterizzate da scarse percentuali di realizzazione e fatica a trovare il giusto feeling tra le giocatrici.
Alla pausa lunga tra i due tempi il coach ha riportato l’attenzione sul principale obbiettivo stagionale: “play our favourite SPORT having FUN” quindi giocare a basket senza pressioni o aspettative ma mettendoci il cuore.
Le parole del coach hanno dato la giusta carica alle ragazze che hanno saputo riprendere in mano la partita dettando il loro gioco e ricucendo lo svantaggio accumulato precedentemente.
Per le avversarie non c’è stato più nulla da fare, se non arrendersi di fronte alla grinta delle ragazze in verde.
Incoraggianti le parole di uno dei capitani Sofia Pierobon: “C’è ancora molto da lavorare e migliorare ma solo insieme si è squadra e le soddisfazioni arriveranno, ne sono sicura!”
Il risultato finale dell’incontro si fissa sul 33 – 44 e lascia ben sperare che sia solo l’inizio di una stagione positiva.
Prossimo appuntamento Domenica 11 novembre alle 18:00 per il primo incontro nel Palazzetto di casa di Grantorto (via Sant’Antonio 13).

Uff. Stampa Sport & Fun Grantorto

BCS1975 Solesino-Sport & Fun Grantorto 33-44