Serie D Il Concordia vince gara 2 per 69-54 e si qualifica per la finale del campionato di Serie D


Il Concordia vince gara 2 per 69-54 e si qualifica per la finale del campionato di Serie D

Partita clamorosa quella giocata ieri sera al Pala Don Bosco , la cornice di pubblico è quella delle grandi occasioni e i ragazzi di coach Marco Venezia hanno risposto alla grande mettendo in campo una prestazione da incorniciare.
I primi due parziali sono targati concordia, la difesa asfissiante dei nostri giovani concede solamente 19 punti agli avversari, mentre in attacco mostriamo un gioco corale che ci porta spesse volte a conclusioni facili. A metà partita il punteggio dice 42-19 Schio.
Nel terzo periodo Istrana reagisce e prova a rientrare, complici i molti falli fischiati ai lunghi scledensi che devono abbandonare anzitempo la partita.
Manteniamo però il controllo del match, e quando l’inerzia sembra favorire Istrana 2 conclusioni importanti dalla distanza di Gianesini e Battilana mettono in ghiaccio la partita.
Il finale è una festa, standing ovation del pala Don Bosco che ha sospinto la squadra dall’inizio alla fine, un grande ringraziamento a tutti i presenti ieri sera, ai nostri giovani che con i loro tamburi si sono fatti sentire ed al nostro Umberto che ha guidato i cori magistralmente!
Ora aspettiamo il risultato dell’altra semifinale tra Pescantina ed Isola della Scala, per capire chi sarà la prossima avversaria da affrontare, consci di aver fatto già qualcosa di grande!

Uff. Stampa P.G.S. Concordia Basket Schio

Concordia Schio-Cu.ri.ss. Istrana 69-55

23942195639

239191014201316