Serie D Buster - Maia Merano 94-63


E cinque…

Quinta vittoria consecutiva per la nostra prima squadra che supera Merano in una gara condotta per 40’. La partita è già indirizzata alla fine del primo quarto con i Blu che scavano subito un divario importante. Nel secondo quarto però Merano prova a rientrare nella gara rosicchiando cinque punti del vantaggio dei padroni di casa e chiudendo il primo tempo con sole 9 lunghezze di svantaggio.

Buster però supera le difficoltà brillantemente, il ritmo si alza e la maggior qualità dei padroni di casa determina, nella seconda metà di gara, un solco incolmabile per gli avverasi che segnano solamente 24 punti nel secondo tempo lasciando spazio alle scorribande dei Blu che dilatano il divario fino al +31 di fine gara. Quattro giocatori in doppia cifra, fra cui spicca l’Under Guadagnini, evidenziano una efficacia offensiva che, unita al buon approccio difensivo fa ben sperare per il futuro.

Futuro che presenta già la prima giornata di ritorno: scende al PalaConsolini la capolista Riva del Garda e i blu proveranno ad allungare la striscia di vittorie.

Coach Zorzi: “Bella partita, controllata sempre con un solo passaggio a vuoto nel secondo quarto che non ha condizionato il risultato finale. Cinque vittorie consecutive sono un ottimo viatico per presentarci al cospetto dei capo classifica. Ci proveremo senza dubbio visto anche il risultato della sfida di andata.”

Appuntamento alle 18:00 di domenica 04 dicembre 2022 al Pala Consolini.

Uff. Stampa Pallacanestro Buster Verona

Pallacanestro Buster Verona-Maia Merano 94-63

281448397051

2814202522122412