Serie D Buster, convincente vittoria in gara 3


Affrontiamo gara 3 dopo la convincente vittoria in quel di Vicenza, un’altra partita dentro o fuori che siamo contenti di poter giocare tra le mura amiche.
La partenza è buona ma Araceli non è venuta a fare un gita e rimane in scia nei primi due quarti e per buona parte del terzo grazie alla difesa. Noi siamo bravi a rimanere sempre concentrati nonostante qualche forzatura e le basse percentuali. Nel finale ci prendiamo con lucidità i tiri che la difesa ci concede e con determinazione arriviamo alla vittoria.
Una gara magari non bellissima da vedere, tanti errori al tiro, ma molto intensa e ricca di spunti positivi. La nostra difesa è stata evidentemente l’arma in più. Mettiamo in campo una fisicità e una determinazione che poco a poco sfianca Araceli, dandoci più possibilità anche nella fase offensiva. L’apporto di tutti i ragazzi è fondamentale, e la gioia finale è da dedicare a loro e al nostro pubblico che si è fatto sentire con calore ed affetto per tutta la partita.
Complimenti infine a Kialab Vicenza che si è spinta oltre gli infortuni e la sfortuna mettendo in campo sempre il massimo.

Restiamo l’ultima squadra ancora in corsa del girone verde, incontreremo in semifinale JOINT&WELDING Feltre, seconda classificate del girone blu.
Siamo ansiosi di tornare in campo e felici di poterci mettere ulteriormente alla prova. I play off sono questi, non c’è tempo per festeggiare.

Uff. Stampa Pallacanestro Buster Verona

Pallacanestro Buster Verona-Araceli Vicenza 66-44

17111111282214942312413

1711-601711-14-132822-18-184231