Serie D Prima sconfitta casalinga per il Buster

AUTORE: PlayBasket Staff

Prima sconfitta casalinga per la nostra Serie D contro un Mestrino che in questo periodo sta giocando una pallacanestro di vertice e i risultati lo confermano.
Inizio dell’incontro in cui dominano le difese e in cui riusciamo a contenere molto bene le giocate offensive dei padovani, ma nella metà campo offensiva inizia il nostro calvario domenicale; eseguiamo ma senza la giusta determinazione e alla fine del primo quarto siamo sotto di 5 punti. La partita prosegue sul sostanziale equilibrio fino ai minuti finali del secondo quarto in cui Mestrino cambia marcia e si porta sul +11.
Riprendiamo la gara, dopo la pausa in spogliatoio, col desiderio e la voglia di recuperare, ma non è proprio serata. Al tiro giochiamo probabilmente la peggior gara dell’anno ma non è stato l’aspetto più negativo della nostra prestazione; a rimbalzo abbiamo fatto peggio, 31/47 il computo finale, concedendo seconde e terze occasioni in attacco agli avversari. Accade così che Mestrino si porti intorno alle 20 lunghezze di vantaggio a tre quarti gara. Noi non riusciamo a reagire ed il recupero nei 4 minuti finali serve solo a contenere il passivo.
La squadra si vede nei momenti di difficoltà, confidiamo in un cambio immediato di rotta che deve partire dalla critica personale e collettiva per giungere a soluzioni costruttive.

Uff. Stampa Pallacanestro Buster Verona

Pallacanestro Buster Verona-Pallacanestro Mestrino 53-70

12171420263761432512119

1217231217-20-232637-11-323251

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Tiri da 3 punti: Pallacanestro Buster Verona (Bizzarri 3, Bergamin 2), Pallacanestro Mestrino (Tagliareni 2, Zanotto).

1o arbitro: Congedi Matteo di Marostica (VI)
2o arbitro: Cavaliere Luca di Schio (VI)