Serie D Cala la nebbia a Venezia

AUTORE: Don_King_Andrew

Basket Riviera vs ASD Fiamma BASSANI Venezia 70-65
PQ 12-20 SQ 21-12 TQ 13-17 QQ 24-16

Tabellini Venezia
Cipolato 10, Facchinetto 3, Frison 4, Pasin (k) 13, Conz 3, Cosmo 14, Bertolini 2, Dei Rossi 2, Rossi 5, Scarpa 7, Szalaiszter 2. Allenatorere Alvise Caburlotto Assistenti Christian Andreutto e Andrea Borsato

Che novembre portasse l’inverno era abbastanza semplice da intuire. In effetti è così tutti gli anni. Medesimo discorso vale per il Basket Riviera. Il fatto che siano la nostra bestia nera è riconosciuto da tutti, avversari in primis che difatti non perdono occasione per raccimolare punti fondamentali per il proseguo del campionato.

Coach Eric Calore quest’anno ha una squadra giovane, veloce ed imprevedibile. Persi il bomber Casini e il pivot atipico Caroldi la famiglia Calore ha saggiamente virato verso una linea giovane capace di dare continuità al movimento che da anni viene coltivato in provincia di Fosso’.

I veneziani di coach Caburlotto apparivano pronti a sfatare la cabala tant’è che la giornata di sole sembrava aprire spiragli confortanti. Forti del primo posto in classifica non soltanto ci presentavamo agguerriti ma potevamo persino giocarci l’asso nella manica: l’esordio di Giacomo Frison.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU
https://www.fiammavenezia.it/cala-la-nebbia-a-venezia/

Basket Riviera-Fiamma Venezia 70-65