Serie D La Fiamma non sa più vincere

AUTORE: Don_King_Andrew
La Fiamma non sa più vincere

La Fiamma Venezia non sa più vincere e cade per la sesta gara consecutiva sotto i colpi del Castelfranco. Il Revolution dal canto suo è una squadra in crescita che ha recentemente inserito nuova benzina grazie al rientro in squadra di Fabio Cimador (21 punti in serata).

La partita è equilibratissima fino al rientro dall’intervallo lungo. Il primo quarto è scoppiettante e si chiude in perfetta parità. Giacomo Frison realizza 10 punti in pochi minuti ma il team Revolution di stasera è un lontano ricordo rispetto alla squadra del 2019. Primo quarto 22-22.Nella seconda frazione l’equilibrio permane ma il punteggio si abbassa. Il parziale è vinto dal team ospite di 2 punti. Si va così all’intervallo di metà sfida sul punteggio di 34-36.

Nella terza frazione il bilanciamento della gara inizia a pendere verso la terraferma. Castalfranco, grazie ad una maggiore aggressività al canestro, inchioda il parziale che porterà le due compagini fino al fischio finale. Verso le meta dell’ultimo quarto la Fiamma, per dovere di cronaca, era rientrata grazie a una buona difesa a zona e qualche folata offensiva… ma la guardia Bragagnolo (24 punti) e due bombe del playmaker Concina avevano respinto ogni velleità di rimonta.

Ora ci aspetta una lunga e spinosa trasferta a Vigonza per rimanere agganciati al treno playoff e per evitare le sabbie mobili di metà classica dove ormai siamo sprofondati.

Forza Fiamma, Forza Venezia!

Uff. Stampa Fiamma Venezia

Fiamma Venezia-Revolution Castelfranco V.to 67-76

222234364659

2222121412232117