Serie D Incomincia il girone di ritorno nel migliore dei modi la Deiron andando a vincere in quel di Paese


Tra andata e ritorno si possono a chiare lettere vedere le differenze che definiscono il nostro percorso :
la difesa è rimasta intensa e costante ma l’attacco ha dimostrato quale sia stata la propria crescita partita dopo partita .
La squadra di casa inizia con le marce alte e soprattutto con una difesa arcigna e fisica ci mette nei primi due quarti un po’ in difficoltà , sfruttando anche alcuni passaggi a zona per cercare di arginare il nostro attacco .
Il piano partita funziona e grazie anche ad alcune carambole fortunose i primi due quarti vedono Paese restare attaccato ai ragazzi di coach Toniolo .
Nello spogliatoio l’allenatore e il suo staff spronano la squadra e indicano la via da seguire : un passaggio in più , circolazione di palla , penetrazioni costatanti saranno le costanti in attacco della seconda parte di gara .
La difesa ancora più attenta blocca l’attacco dei nostri avversari che segnano con il contagocce , l’attacco gira a meraviglia , uomo o zona che sia la difesa dei nostri avversari , ognuno porta il suo mattoncino e il divario si dilata fino al +18 finale .
Ora settimana di allenamenti intensi per preparare quello che sarà a tutti gli effetti uno scontro d’alta quota contro il Litorale Nord , squadra in salute , costruita per il salto di categoria con individualità importanti .
Ma anche noi saremo pronti , invitiamo tutti a venire a vedere un match che si presenta fin d’ora entusiasmante .
Forza Spinea , Forza Bears

Uff. Stampa Pallacanestro Spinea

Basket 2000 Paese-Bears Spinea 53-71

181632344154

181614189201217

Passa alla visualizzazione classica
Basket 2000 Paese: Nasato A. 10, Russo B. 10, Baliviera F. 8, Butera A. 7, Grani F. 6, Marini A. 6, Gobbo N. 4, Mella L. 2, Zanatta L. 0, Carretta E. 0, Zanon J. ne, Cipolato E. ne. All.re: Balzan. TL: 12/16, T2P: 10/29, T3P: 7/21

NOTE - Usciti per falli: Basket 2000 Paese (Butera). Tiri da 3 punti: Basket 2000 Paese (Marini 2, Baliviera 2, Butera, Grani, Russo), Bears Spinea (Pigozzo).