Serie D Ai Bears non basta il rientro nel terzo quarto a Feltre

AUTORE: PlayBasket Staff

Entrambe le squadre arrivano alla partita in un momento di siccità di punti da più giornate percui l’incontro d’alta classifica mette in palio due punti molto importanti per entrambe le formazioni.

Feltre si presenta diversa dall’andata, molto più “fisica” e pronta in partenza e nonostante il time out del coach lo Spinea non riesce a difendere e ripartire.

Cosa invece che riesce ai Bears nel secondo e terzo quarto riuscendo quindi pallone dopo pallone a ricucire lo strappo iniziale.

Si arriva all’ultimo quarto, la partita procede punto a punto e , come successo a Pieve e contro Castelfranco, la squadra che gioca gli ultimi palloni commettendo meno errori grazie all’esperienza di alcuni uomini vince.

La partita è stata maschia, i contatti e il gioco fisico l’hanno fatta da padrone anche in momenti in cui alcuni atteggiamenti sarebbero stati da punire ma il metro arbitrale è stato costante per entrambi durante tutto l’arco della partita per cui rispetto alle ultime uscite nulla da recriminare se non fare un plauso alla squadra di casa che nel momento del bisogno segna 3 tiri pesanti (9 totali) e non sbaglia un libero.

Peccato perdere un solo quarto e non raccogliere nulla, ma quando si perde di poco e si tira 10 su 25 ai liberi devi recriminare solo con te stesso….. .contro Castelfranco 10 su 22 …. quindi giovani Bears aggiustare la mira dalla linea della carità sarà l’obiettivo dei prossimi allenamenti .

Da salvare invece le discrete prestazioni contro la prima, seconda e quarta in classifica dopo l’orrenda prova a Valdobbiadene ed il mantenimento del terzo posto.

Ora testa al prossimo impegno in casa domenica 24 marzo alle ore 17.30 in casa con Nervesa .
Vi aspettiamo numerosi a tifare per i nostri ragazzi .

Forza Bears !!

Uff. Stampa Pallacanestro Spinea

Nuovo Basket Feltre-Pallacanestro Spinea 69-64

22837304944

228152212142020