C Silver E bella sia...

AUTORE: catta
E bella sia...

Si torna in via Filzi! E questa è senza dubbio una grande notizia. Che non ci toglie di dosso la pressione, ma che quantomeno sarà equamente distribuita tra le contendenti. Ma stavolta sì che il fattore campo dovrà pesare. La missione Mestre non era facile da affrontare e diciamolo, nonostante una prestazione non impeccabile, c’abbiamo messo tutto il cuore necessario per portarla a casa. Certo, ci sono stati tre protagonisti che più di tutti hanno condizionato la gara con le proprie prestazioni, meritevoli di lodi per l’essenzialità e la completezza delle proprie prestazioni. Tommy Tintinaglia, Luca D’Este e Pietro Balzano hanno estratto dal cilindro tutte le iniziative più significative e decisive.
Nel quarto quarto, quando finalmente siamo riusciti a piazzare il break che ci ha permesso di allungare fino al vantaggio in doppia cifra, dopo tre periodi di assoluto equilibrio. Nonostante il peso della posta in palio, a nessuna delle due squadre hanno tremato le mani e ne è uscita una partita avvincente. Buon per noi, ne è meritatamente uscita una partita vincente! Ma va detto che il Castellana non ha mai mollato, se non negli ultimissimi minuti, alla luce di qualche errore ed un gap a quel punto incolmabile.
Che “bella” sarà?
Coi fioi nulla può mai esser dato per scontato, ma vogliamo sperare e credere che con la spinta del Palazzo questa volta le brutte sorprese dovranno restarsene in parcheggio! In campo, dovremo portare solo il nostro meglio! E un solo pensiero: RIBALTIAMOLA!
Forza fioi!
Forza Vigor!
Marco Breda

Castellana Mestre-Vigor Conegliano 72-81