C Silver Si è spenta la luce...


Quarto atto della sfida tra Salzano e Ormelle in questa lunga stagione e prima sconfitta per i biancorossi ospiti.
Per i nostri avversari era una partita da dentro-fuori e come c’era da aspettarsi hanno buttato tutto ciò che avevano in campo soprattutto nella seconda parte di gara.
I ragazzi di coach Bertoldero partono come sempre concentrati e coesi e nei primi due quarti grazie a una buona difesa e a fluidità in attacco riescono a prendere un buon margine.
Al rientro dagli spogliatoi improvvisamente si è per spenta la luce: come d’incanto tutto ciò su cui abbiamo lavorato è stato quasi dimenticato.
Azione confuse e poca circolazione in attacco, distrazione in difesa contro un avversario che dal canto suo meritatamente e appoggiandosi soprattutto sulla vena dei propri esterni ci tramortiva da prima con un parziale di 16 a 0 all’inizio del terzo quarto e poi nell’ultimo con una serie di “bombe” per uno score nella seconda parte di gara che recitava 45 a 29 per i padroni di casa.
Gara tre si presenta quindi come un’altra battaglia da affrontare con il coltello tra i denti: colpiti, acciaccati e feriti ma pronti a vendere cara la pelle.
Così ci presenteremo mercoledì alle 20.30 al palaPM per l’ultimo atto di questa contesa.
Vi aspettiamo numerosi ancora una volta bisognosi del sostegno di tutti soprattutto in un momento come questo dove l’unione fa la forza.
Forza Salzano.

Ufficio stampa ASD Pallacanestro Salzano

Pallacanestro Ormelle-Basket 03 Salzano 75-59

111730405353

111719232313226