C Silver Schio sconfitta vs Mirano, risultato finale 77-70


Schio sconfitta vs Mirano, risultato finale 77-70

Nonostante le assenze e la caratura fisica degli avversari i giovani del Concordia ci provano e mettono in campo una prova che nonostante tutto è gagliarda.
Pesano sicuramente le assenze di Battilana e Poli e la condizione di qualcuno dei nostri che non è ancora delle migliori, ma la partita era da dentro o fuori e non si può dire che non ci abbiamo provato.
Parlare della coppia arbitrale non è sportivo, per cui non ne parleremo. È stata comunque una bella partita di rugby.
Detto questo si poteva fare di più, nonostante il cuore non c’è stata la solita attenzione difensiva ed il solito gioco corale, tante/troppe le conclusioni affrettate che hanno portato a percentuali inguardabili dall’arco.
A meritare i complimenti questa volta è BoB Rossi, non solo per gli 11 punti ma soprattutto per la presenza in difesa ed a rimbalzo off e difensivo, ha tenuto a galla la compagine scledense a tratti da solo.
Vediamo di girare pagina in fretta, sapevamo che sarebbe stata dura e nessuno ne fa un dramma, ma dobbiamo ripartire insieme. Questa settimana arriva Altavilla, c’è un derby da giocare ed una partita di andata assolutamente da riscattare.

Uff. Stampa P.G.S. Concordia Basket Schio

Pallacanestro Mirano-Concordia Schio 77-70