C Silver Istrana C2 – Primi freddi

AUTORE: Misca

17/11/18 Nona giornata del girone di andata
Impegno tra le mura amiche, questa sera per i nostri ragazzi che devono riscattare la prestazione opaca della scorsa settimana.
Già dall’inizio si capisce che non sarà facile riuscire a portare a casa i 2 punti in quanto da subito iniziamo a litigare con i canestri (sembra quasi non li conoscessimo eppure ci alleniamo li). Dopo i primi momenti interlocutori, gli ospiti sembrano già avere una marcia in più che noi non sappiamo contenere se non ricorrendo al fallo e se nel caso la nostra difesa risulta più attenta, Silvestrini & Co ci puniscono sistematicamente con tiri da 3 perché non siamo abbastanza rapidi da chiudere sul tiratore.
Non entriamo mai in partita ed il nostro rapporto coi ferri diventa scandaloso e ci porta addirittura a sbagliare gli appoggi più banali. Neanche dalla lunga distanza riusciamo a trovare un aiuto che possa raddrizzare le sorti della partita in quanto la percentuale realizzativa scende a livelli avvilenti (10%) contro una media fin qui registrata del 33%.
Con questi presupposti vediamo la squadra avversaria prendere il largo e noi rimaniamo a mollo ad annaspare.
Altra prestazione non all’altezza delle potenzialità che possiamo esprimere. Sembra quasi che i primi freddi abbiano intorpidito le capacità psicomotorie dei ragazzi e che piano piano si stiano preparando per il letargo. Se questa è la premessa, sarà dovere di Coach Denis far rimanere vigile la truppa perché il fondo si sta avvicinando sempre più. Forza Istrana!

Punti dalla panchina: Istrana 25; Ormelle 17.
Tiri da 3: Istrana: Benzon 1; Ormelle: Viberti 1, Silvestrini A. 2, Pasqualetto 4, De Marchi 2, Saccon 2

Cu.ri.ss. Istrana-Pallacanestro Ormelle 61-83

131730444865

1317172718211318