C Gold Il Gsi Group San Donà pareggia con i Piani BPBZ i conti e porta la serie a gara 3


Il Gsi Group San Donà pareggia con i Piani BPBZ i conti e porta la serie a gara 3

Il New Basket , spinto dal meraviglioso pubblico del Barbazza – piú di 300 gli spettatori presenti, tra cui molti bambini e ragazzi – si aggiudica gara 2 dei quarti di finale.
Parte meglio la formazione del Piani che sfrutta qualche disattenzione dei padroni di casa e conduce nei primi 10 minuti di gioco. Nella seconda frazione cambia la sinfonia e San Donà si porta in vantaggio di 8 punti all’intervallo. Nel rientro dagli spogliatoi, la distanza tra le due compagini si dilata ulteriormente, fino ad arrivare a 19 punti. Ma Bolzano non ha alcuna intenzione di tornare a casa a mani vuote e recupera tutto lo svantaggio subito, fino ad arrivare a -1. Nonostante le triple da una parte e dall’altra, il New Basket la spunta sul finale e riesce ad aggiudicarsi questa vittoria fondamentale, ai fini del proseguo dei playoff.
Ora tutta l’intera l’attenzione è rivolta a gara 3, che si disputerà questa domenica, alle ore 18, a Bolzano. I sandonatesi cercheranno di strappare il pass per aggiudicarsi la semifinale, per cercare di continuare ancora il percorso esaltante di questa stagione.

Uff. Stampa New Basket San Donà

New Basket San Donà-Piani Bolzano-Bozen 70-66

182040325746

1820221217141320

2o arbitro: Zentilin Nicolò di Crespano Del Grappa (TV)