C Femm. Semifinali Playoff Gara 2 | Curiss Istrana 52 – BFC 50


Come volevasi dimostrare. Si diceva: “Adesso l’asticella si alza e si va a caccia della finale. A Istrana troveremo ragazze spaventosamente motivate e capaci, che hanno deciso, anche loro, che la finale è alla loro portata”. E il campo lo ha dimostrato chiaramente.
Le Tigri sono a caccia in un territorio difficile, inesplorato, a loro sconosciuto. Ci sono insidie nascoste e trabocchetti mortali. Puoi vivere momenti esaltanti e delusioni cocenti. È un percorso anche all’interno di loro stesse.La caccia mette a nudo vizi e virtù. Forza e debolezze.Talento e convinzione.Oramai sono al confine di quel territorio, vicinissime alla porta del Paradiso. Sta solo a loro aprirla. È una questione di cuore e di testa. Non c’entra la tecnica o l’abilità. Sabato ne hanno avuto l’ennesima dimostrazione e possono farne tesoro. Noi possiamo soltanto esserci. Con la voce, con l’anima e con il cuore.
Forza Ragazze, Forza BFC
Prima di salutarVi e darvi appuntamento alla “bella” permettetemi di mandare un abbraccio grande alla Famiglia di Giuliano Grassi e del Basket Pieve 94 di cui è stato uno dei fondatori e a lungo Presidente. Lui ha fatto moltissimo per la nostra Pallacanestro. La sua bonomia e il suo essere autentico uomo di sport ci mancheranno davvero tanto. Ai suoi cari le nostre piu’ sincere e addolorate condoglianze.

Uff. Stampa Basket Femminile Conegliano

Curiss Istrana-BFC Conegliano 54-52

151525274241

1515101217141211