C Femm. Commento alla partita

AUTORE: lovesbball
Proprio commento

Prima di ritorno e primo scontro al vertice contro il basket rosa Bolzano. Obbiettivo: vincere, possibilmente ribaltando la differenza punti dell’andata;..e così è finita!.
Iniziamo la partita un po’ tese, senza troppa fortuna sulle conclusioni fuori dall’area piccola e perdiamo il primo quarto. Il secondo quarto restiamo concentrate sui nostri giochi e cerchiamo più collaborazioni in attacco, riuscendo a superare le avversarie, che per la serata hanno la mano caldissima da dietro l’arco dei 6.75. Il Terzo quarto è giocato alla pari, ma cerchiamo di ritagliarci qualche punto a cronometro fermo, portandoci sul più dieci a fine terzo quarto. Ultimo quarto: manteniamo l’entusiasmo aquisito in difesa e la concentrazione su ogni pallone, portando a casa #dicuore ma soprattutto #disquadra una partita mai scontata.
Questo risultato è la dimostrazione che le partite che contano si portano a casa con la collaborazione di tutti, e se continueremo in questa direzione ci sarà da divertirsi.

—> Prossimo appuntamento: 25/01 ore 20,00 vs Victoria San Bonifacio @san Bonifacio (VR), palestra comunale di via Sandri.

PFP Gattamelata Padova-Basket Rosa Bolzano 61-52