C Femm. Sconfitta prenatalizia per il CUS


Sconfitta prenatalizia per il CUS

Nella notte che precede la vigilia di Natale si giocano tutti i campionati FIP e, mentre Scaligera affrontava gli Squali di Roseto, noi della 24 Consulting affrontavamo le ragazze dell’Ongarato Motors Mirano.

In occasione di questa nona partita di campionato, e vista l’imminenza del Natale, organizziamo il Teddy Bear Toss per raccogliere più peluche possibili e donarli all’Ospedale Pediadrico di Vicenza e all’Associazione Le Quattro Stagioni di Caltrano (VI).

Per confezionare al meglio la giornata al tavolo abbiamo un terzetto d’eccezione: per iniziare il buon PK (Paolo Cappa non Paperinik) ha designato ai 24” la mitica Manuela, al cronometro abbiamo designato la nostra Anna (aspirante UDC) mentre al referto si è offerta di darci una mano la nostra Marta (UDC ormai professista).

Alla regia dell’incontro i sig.ri Rubini Marco e Murante Domenico.

Come da millenaria tradizione prima dell’incontro scambio di auguri e pandori tra i due Capitani delle rispettive formazioni.

La partita inizia ed alla prima zampata segna, ahinoi il Mirano, ma è il momento di lanciare in campo una valanga di pupazzetti.

La nostra CURVA CUS coadiuvata dalle scatenate UNDER 16 e UNDER 13 oltre alla presenza del MINIBASKET e ai tifosi avversari hanno magnificamente affrontato il momento fiondando in campo tutti i peluche possibili ed inimmaginabili.

Finito il peloso effetto il match continua con un primo quarto in sostanziale equilibrio e a lunghi tratti giochiamo anche meglio di loro tenendo il vantaggio fino a un minuto dalla fine quando la loro N. 23 segna il sorpasso.

Nel secondo quarto teniamo i primi 7 minuti; (2 – 2) il parziale fino al quel momento. Poi subiamo di più la loro fisicità, sui contropiedi non siamo precisi e loro prendono il largo che permarrà tutta la partita. 20 a 32 il punteggio finore.

Il terzo quarto si conclude in parità e a MIRANO va bene così; vuole solo mantenere il vantaggio riuscendoci.

Nell’ultima frazione di gioco tentiamo il recupero però Mirano è forte e vuole vincere a tutti i costi per mantenere l’aggancio a Gattamelata. Vincono meritatamente questo incontro per 48 a 64.

Nell’intervista a caldo, mentre le ragazze si spupazzano i pupazzi e Wolf le fotografa allegramente, coach Zanetti ci dirà: “Approfitto del microfono per fare i complimenti alle ragazze per la partita e al pubblico per il supporto dato alla squadra. Sottolineo anche l’importanza di questo momento Sociale importante per la sua bellezza intrinseca e le sue finalità benefiche. Nonostante le dimensioni contenute dell’evento il lancio dei Teddy Bear è stato esaltante e fantastico. Auguro a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Forza CUS e #ESSERCUS”

UB – Cus Verona

Cus Verona-Pallacanestro Mirano 48-64

131420323446

131471814141418