C Femm. Cus cade nella trasferta di Trento

AUTORE: PlayBasket Staff
Il GS Belvedere supera agevolmente in casa il Cus Verona, nella 7° di ritorno di Serie C veneto

Dopo la proibitiva trasferta a Thermal ci aspetta la sempre difficile trasferta a Trento contro il G.S. Belvedere Trento.

Per l’occasione coach Zanetti sfodera ben due BUS del CUS. Il secondo mezzo vintage viene dato in gestione temporanea a Guido, nostro giocatore della squadra Senior Maschile, che, per tener fede al proprio nome lo guida con maestria.

Il mezzo in questione è un VW Caravelle, colore bianco, anno 1998, griffato CUS, 90.000 km. all’attivo. L’Autoradio è funzionante (in val D’Adige non si sente molto bene soprattutto se stai ascoltando il derby). Qualche segno di usura del tempo, pochi scricchiolii in fase di avvio e parcheggio, velocità massima 112 km. orari lanciato in discesa. Per info chiamare ore pasti.

Il mezzo, nonostante le battute, ci porta a destinazione in perfetto orario.

Arbitrano la partita i sig.ri Pedrotti Marco e Moser Gianlorenzo.

Iniziamo bene la partita con un canestro in apertura di Bognin. Teniamo botta al ritorno di Trento per mano di una ispirata Pusceddu, ex Alpo, che con la mano calda da 3 punti concede prima il minimo sorpasso alle Trentine e sul finire di quarto il + 5 che vale il 18 a 13.

Nel secondo quarto creiamo tanto gioco ma ne concretizziamo poco. Trento invece ne approfitta e scappa sul + 10. 31 a 21 il risultato.

Il terzo quarto ci vede proprio spente e infatti realizziamo solo 3 punti. 46 a 24 il risultato.

Giochiamo l’ultimo quarto abbastanza bene anche se non basta 62 a 36 il finale. Adesso buttiamoci alle spalle questa partita e pensiamo già alla sfida importantissima contro ARCANET San Bonifacio. Palazzetto Gavagnin, domenica 24 marzo ore 18:00.

Di seguito la classifica aggiornata alla 18esima giornata.

Uff. Stampa Cus Verona

GS Belvedere-Cus Verona 62-36

181331214624

18131381531612