C Femm. Il Cus inizia l'anno con una sconfitta in terra vicentina


Il Cus inizia l

Marano inizia con un break 9 – 0 trovando ampi margini di manovra in fase offensiva. Noi sbagliamo molti passaggi semplici e la via del canestro ci viene sempre negata dalla loro ottima difesa. Sblocchiamo il risultato con Alice; Katia accorcia il gap con un tripla di tabella non dichiarata. Marano insiste fino a portarsi sul 15 – 5. Margo trova due canestri in penetrazione e finiamo il quarto sul 15 – 9 prendendoci l’ultimo tiro.

Nel secondo quarto giochiamo meglio delle padrone di casa ed infatti portiamo il risultato sul – 2. Marano risponde però colpo su colpo. Bognin tiene vive la partita con la sua solita tripla ma lasciamo libera anche la numero 20 Mancinelli che non sbaglia da oltre l’arco. Manteniamo quindi un gap esiguo (7 punti) fino a fine quarto. 34 a 27 il punteggio.

Il terzo quarto si rivela buono, per noi, per i primi due tre minuti dove raccogliamo qualche punto con Margo e Rachele mantenendo uno svantaggio degno di questo nome. Nonostante nessun aiuto da parte del pubblico Marano trova sempre la via del canestro e scappa sul 58 – 40. La partita finisce qua … ah no c’è ancora l’ultimo quarto.

Non c’è molto da dire sull’ultima frazione di gioco: noi abbiamo fatto quattro punti, loro 21.

Pensiamo alla prossima partita in casa contro Bolzano, domenica 20 ore 18:00 palazzetto Gavagnin.

UB – Cus Verona

Basket Marano V.no-Cus Verona 79-44

1591982413214

1594-155-3-95840