B Femm. Sistema sfiora l'impresa ma cede alla bella delle finali in casa di Sarcedo


Sistema sfiora l

È il momento più emozionante dello sport. Al suono della sirena di una finale, una squadra esplode in una gioia liberatoria per la vittoria, l’altra assiste attonita a tale gioia, pensando cosa abbia portato alla sconfitta.
Per fare un vero atleta a volte sono più utili le sconfitte, che le vittorie. L’importante è imparare a metabolizzarle e utilizzarle per far diventare le loro cicatrici, le medaglie dell’esperienza.
Per voi si sarà sempre una rivincita, e l’amarezza di questo momento sarà la vostra forza.
Grazie a tutte le 20 splendide junior del progetto Reyer-Pordenone, che si sono alternate nella nostra squadra in questo lungo ed emozionante anno, facendo finire solo a gara tre della finale, questa sfida tra Highlanders.
Grazie ad Alice Gregori, Alice Recanati, Antonia Peresson, Benedetta Marchi, Caterina Cella, Chiara Camporeale, Chiara Grattini, Elena D’Este, Emma Luraschi, Francesca Leonardi, Giorgia Del Ben, Giorgia Maniero, Giulia Sellan, Gorica Jankovic, Laura Costantini, Laura Meldere, Matilde Stangherlin, Sara Boufrou, Sofia Vaccher, Alessia Zennaro.
E a chi, diventando senior, andrà a portare nelle squadre di A1 e A2 di mezza Italia l’esperienza accumulata in questi anni, un grande in bocca al lupo, con la speranza che porti anche sempre nel cuore il ricordo di questa maglia.

Uff. Stampa Sistema Rosa Pall. Pordenone

Basket Sarcedo-Sistema Rosa Pordenone 64-52

211232284840

2112111616121612