B Femm. La SGT Omnia Costruzioni cade nuovamente per mano del Basket Montecchio Maggiore


La SGT Omnia Costruzioni cade nuovamente per mano del Basket Montecchio Maggiore

La SGT Omnia Costruzioni cade nuovamente per mano del Basket Montecchio Maggiore per 55 a 68, dopo una partita in cui a mancare è stata l’attenzione difensiva sulle varie situazioni di gioco delle ospiti, premiate oltretutto da buone percentuali al tiro.
Nel primo quarto di gioco le biancocelesti faticano a ingranare la marcia, trovando i primi punti con Samez, mentre dall’altra parte incassano parecchi punti da Zambon e compagne, che trovano sempre tiri puliti sugli scarichi dopo una penetrazione. Dal 20 a 8 del primo quarto, le triestine rimarginano il divario, facendo spendere parecchi falli alle venete, non riuscendo però a capitalizzare la rimonta, causa in buona parte anche una grande quantità di errori difensivi.
Dopo la pausa lunga poco cambia per le triestine, mentre Montecchio ne approfitta per toccare il massimo vantaggio di 20 lunghezze; nell’ultimo quarto si assiste ad una reazione positiva della squadra di Coach Fuligno, che con Samez e Ciotola trova rapidi canestri ma poi manca sempre quella spinta in più per invertire l’inerzia della partita, che si conclude in favore di Montecchio.

Uff. Stampa Ginnastica Triestina

Ginnastica Triestina-Basket Femm. Montecchio Maggiore 55-68