Serie D La FAVL Basket - JJ Rousseau espugna il campo della Fara in Sabina


Una buona notizia dal campo della NPC Fara, dove la FAVL Basket – JJ Rousseau espugna il campo vincendo con il punteggio di 63 a 56.
Era una partita sentita dai ragazzi di coach Montorsi, perché dovevano ripetere la prestazione della settimana prima a Perugia, producendo un gioco veloce e con una difesa attenta.
Ebbene, alcune cose hanno funzionato altre ancora no, con alti e bassi nei 40 minuti di gioco, la cosa positiva di aver lasciato i reatini a 56 punti, con la difesa che ha iniziato a girare come
l’allenatore a più volte richiesto.
La Favl riusciva a rimanere in testa per due periodi, poi dopo il riposo lungo un completo black out, permetteva alla NPC Fara, di superare la compagine viterbese ed mettere ben 10 punti di differenza,
Coach Montorsi metteva in campo un quintetto più fisico, che riusciva a colmare il gap e portarsi avanti di ben 8 punti, fino al termine della gara.
Ora la compagine viterbese è in vantaggio con un 2-0 in caso di arrivo in parità in classifica.
Da elogiare la prestazione del giovane Pietrella e Rastrelli che sta confermando le sue doti atletiche, con ben 3 stoppate durante la gara.
Sabato 23 Febbraio alle ore 18 presso la Palestra della Verità, la Favl incontrerà UISP Perugia cercando di riscattare la sconfitta dell’andata.

Uff. Stampa Favl Basket Viterbo

NPC Fara in Sabina-Favl Viterbo 56-63