Serie D La J.J Rousseau non riesce nell'impresa di violare il campo dell'Ellera nel turno infrasettimanale


La Favl Basket – J.J Rousseau, non riesce nell’impresa di violare il campo dell’Ellera Basket, squadra ben attrezzata per vincere il campionato.
Occorre precisare che i 5 ragazzi disponibili per la gara, visto il mancato arrivo degli altri giocatori causa un incidente che non gli ha permesso di arrivare in tempo utile, hanno messo in
campo una partita magistrale che solamente causa la stanchezza negli ultimi minuti ha permesso all’Ellera di avere la meglio.
Il rammarico c‘è ed è forte, perché solo con qualche giocatore a disposizione per permettere alcune rotazioni il risultato poteva essere diverso.
Plauso a questi 5 ragazzi che si sono battuti come leoni ed hanno impressionato anche la tifoseria perugina presente, che ha applaudito i ragazzi della Favl per il sacrifico messo in campo e per il bel gioco espresso.
La Favl Basket, ha trovato nel cilindro, un giovane Berto autore di ben 18 punti che ha lottato per 40 minuti, un Rastrelli che si è tuffato su ogni pallone, D’Agostino che ha dosato ogni pallone concludendo con ben 5 assist, Piazzalla Stefano che sta dando quella sicurezza e tranquillità ai reparti delle guardie, il capitano Tola autore di 36 punti che sta prendendo per mano questi giovani giocatori, per riuscire a raggiungere il traguardo che la Società si è prefissato ovvero i Play off.
Coach Montorsi è riuscito a tirar fuori da questi ragazzi tutte l’energie a disposizione per disputare una gara bellissima come gioco ed intensità.
Ora si riposa, domenica 17 Febbraio la Favl Basket farà visita alla NPC Fara Sabina, con la speranza che il gioco espresso ad Ellera venga ripetuto in terra sabina, sicuramente la FAVLdovrà fare a meno dello squalificato Piacentini, per i noti eventi accaduti durante la gara contro Gubbio, la società ha presentato reclamo, vedremo se il giudice sportivo accoglierà il ricorso.

Uff. Stampa Favl Basket Viterbo

Ellera Basket-Favl Viterbo 107-90