Serie D Una partita da dimenticare in fretta per i ragazzi di coach Montorsi


Una partita da dimenticare, sicuramente la peggio giocata dai ragazzi di Montorsi, doveva essere una partita che avrebbe dovuto segnare la svolta per raggiungere definitivamente la zona play-off, invece è stato un disastro da ogni punto di vista.
Sicuramente gli arbitri, ci hanno messo del loro, infatti non si capisce come si può designare una coppia arbitrale andata in confusione totalmente, con fischi senza capo ne coda, per una gara molto importante per entrambe le squadre.
La partenza della Favl faceva ben sperare poi con fischi senza nessuna logica, innervosivano i giocatori viterbesi che la termine hanno visto espulso l’allenatore, il dirigente addetto agli arbitri ed un giocatore.
Il Basket Gubbio ha meritato la vittoria, ma il loro gioco fisico non è stato sanzionato quando era necessario, ora la Favl è scivolata nella zona play out, ed occorrerà rimboccarsi le maniche per riprendere la marcia necessaria per agguantare l’ottavo posto.
La Favl giovedì prossima avrà una partita impegnativa a Perugia. per poi osserverà un turno di riposo al fine di accumulare energie utili per le ultime gare della regolar season.

Uff. Stampa Favl Basket Viterbo

Favl Viterbo-Basket Gubbio 63-81

1o arbitro: Silvi Lorenzo di Terni (TR)