Serie D Si è concluso il girone d'andata con una vittoria per la JJ Rousseau


Si è concluso il girone d’andata con una vittoria per la Favl Basket – JJ Rousseau contro la compagine perugina con il punteggio di 69 a 61.
La vittoria ha permesso alla Favl Basket di chiudere il girone d’andata con 7 vittorie e 5 sconfitte, proiettandola nella zona play off.
Ora sabato 12 Gennaio alle ore 18 , presso la palestra della Verità a Viterbo si giocherà la prima di ritorno contro il Passignano per cercare di allungare la striscia vincente, e raggiungere la tranquillità in classifica.
Il campionato è ancora molto lungo mancano ancora 14 giornate al termine e poi si capirà se la linea giovane scelta dalla Società ha prodotto i risultati sperati, sicuramente coach Montorsi sta svolgendo un lavoro
egregio con un gruppo veramente molto giovane.
La partita contro Perugia è stata sempre sotto controllo dei ragazzi della Favl per tutti i 40 minuti, ma alcune disattenzioni nei minuti finali stavano compromettendo la vittoria, ma una bomba da 3 punti del capitano Simone Tola ha messo la parola fine alla gara.
Da sottolineare che l’innesto di PIazzala Stefano come primo play sta permettendo ad Andrea D’agostino di esprimere le sue qualità offensive.

Uff. Stampa Favl Basket Viterbo

Favl Viterbo-Pallacanestro Perugia 69-61

1o arbitro: Errico Antonio di Perugia (PG)