C Silver Almasa-CBL Electronics ferma la corsa di Recanati 65-54


Almasa-CBL Electronics ferma la corsa di Recanati 65-54

Con una grande prova difensiva i ragazzi di coach Olivieri guidano per tutto l’incontro dimostrando un ottimo momento di forma fisico e mentale contro un buon Recanati .

Ottima la prestazione di squadra con un Buondonno sugli scudi ben sostenuto da tutti i compagni che a turno se pur a corto di rotazioni, hanno mantenuto alto il livello di aggressività difensiva non concedendo mai tiri facili agli avversari che arrivavano a Todi come migliore compagine per punti realizzati e per avere tra le loro fila il capocannoniere del campionato.

L’Almasa-CBL Electronics ha costruito la vittoria con un grande sacrificio difensivo , ma anche in attacco è stata brava a distribuire bene e con pazienza il gioco , mandando a referto in doppia cifra, anche Simoni e Varriale , ma tutta la squadra è piaciuta per la giusta mentalità e per come ha gestito i momenti difficile della gara , quando Recanati è rientrato fino al – 4 , a cinque dalla fine .

Todi ha attaccato molto bene il pressing dei ragazzi di Pesaresi trovando i canestri della tranquillità e chiudendo la gara tra gli applausi del pubblico Tuderte.

Ora l’ Almasa -CBL Electronics è attesa all’ insidiosa trasferta di Gualdo di Domenica 2 Dicembre alle ore 18.00 per cercare di allungare la striscia positiva che la potrebbe proiettare nelle zone alte della classifica.

Uff. Stampa Basket Todi

Basket Todi-Pallacanestro Recanati 65-54

18935255141

189171616161413