U16 Final Four 2017: il parquet di Avio pronto ad accogliere la sfida

31 marzo 2017
Final Four 2017: il parquet di Avio pronto ad accogliere la sfida

Sabato 1 e domenica 2 aprile Avio ospita, per il secondo anno consecutivo, uno dei massimi eventi della pallacanestro regionale: le finali di campionato per la categoria under 16 maschile. A contendersi il titolo saranno Basket Club Gardolo, Apecheronza Basket Avio, Maia Basket Merano A e Virtus Altogarda A.
Ci attendono due intense giornate di basket da vivere insieme! Chi non potrà essere presente avrà la possibilità di seguire la diretta streaming dell’evento sulla pagina Facebook di Apecheronza.
Alle ore 16.00 di sabato verrà disputata la prima semifinale tra Apecheronza e Virtus Altogarda A. A seguire, alle ore 18.30, si scontreranno sul parquet Merano e la formazione gardolese.
Domenica, invece, pomeriggio dedicato alla finalissima, che verrà giocata alle ore 16.00 e premierà i nuovi campioni regionali di categoria.
Apecheronza ci tiene a ringraziare il comitato FIP Trentino Alto Adige per la grande opportunità di coordinare, ancora una volta, l’organizzazione di una manifestazione molto sentita all’interno del panorama del basket regionale.
Un ringraziamento speciale va rivolto all’Assessorato allo Sport del Comune di Avio e agli sponsor, che sostengono l’attività sportiva tra cui Trentino Strutture (Avio), Cassa Rurale Bassa Vallagarina, pasticceria “Millevoglie” (Sabbionara), Trattoria Castelbarco (Sabbionara), Caden tendaggi (Sabbionara), Pulirapid (Sabbionara), Jobscoop – aree verdi (Mori), Grafica 5 (Riva del Garda),Viticoltori in Avio, Anita e Patrizia Capelli (Avio), Spaghetteria Bar “Amicizia” (Pilcante di Ala) ,Falconieri, Azienda Agricola Roeno (Belluno V.se), Pizzeria Trattoria “Al Giardino” (Ala).
Ci vediamo in palestra per tifare col cuore e con la testa e per dire, un giorno, “io c’ero”!

http://www.apecheronza.net