Ballin'3 Trento - FallSeason 2019

dal 16 ottobre 2019 al 4 dicembre 2019 @Palestra Pedrolli, Gardolo (Trento) + sito internet + facebook

Ballin'3 Trento - FallSeason 2019 Una giornata per ribaltarli tutti: questa pazza Week 3

31 ottobre 2019 AUTORE: ballin3leagues
Logo Ballin

Il treno della Fall Season continua senza fermarsi, mercoledì dopo mercoledì.
La conferma di tutte le 8 squadre ha creato, in questa occasione, una formula diversa per variare il calendario classico a doppio girone da 4 squadre. La WEEK 3 é stata dunque la battaglia del “tutti contro tutti”, dove finalmente abbiamo potuto vedere ogni squadra scontrarsi con tutte le altre per poter fare un bilancio oggettivo.

Chi ha giovato di questa formula sono sicuramente All scars Gardolo e South Clara: mentre dei primi abbiamo già parlato nei precedenti articoli come possibile squadra rivelazione (inizia a salire in cattedra in maniera totale Marco Bergonzi e i suoi movimenti da post difficilmente fermabili), dobbiamo sicuramente spendere due (buonissime) parole per i ragazzi di Trento Sud che cambiano pelle, diventano più intensi e fisici quando conta e iniziano a far tremare tutti, anche i top team.

É grazie a loro e I Freschi se questa terza giornata prende una piega diversa rispetto alle prime due: pronti via, il calendario vede proprio le due squadre in fondo alla classifica sfidare le prime 2 compagini schiacciasassi della Season: Audace Pergine e Miami Bitch. Il resto é facilmente intendibile: doppia sorpresona, prima sconfitta della stagione per i *Perginesi*e serata che promette subito bene per tutti.

Dicevamo dei Freschi , che ritrovano il proprio capitano Gian e un po’ di coraggio e grinta in più, fondamentale per collezionare qualche vittoria importante tanto per la classifica quanto per il morale in vista della lunga stagione regolare.

Ancora troppe assenze importanti per sBrozzers, che dopo la prima giornata avevano lacciato tante buone impressioni ma ora, a causa proprio delle rotazioni limitate, sembrano rimanere indietro di condizione rispetto al gruppo generale.

Pioggia di bombe per Giavvinto che decidono di far la differenza dai 6.75 e chiudono la serata con il miglior attacco di giornata e un secondo posto in classifica di giornata. Diego, Marco e Francesco in formato “bombaroli”.

Mini-passo indietro per I Pressanotti che fanno fatica in difesa ma confermano alcune buone impressioni di inizio Season battendo Audace nel match di fine serata.

Concludiamo il recap con i non-più extraterrestri, ovvero quelle 2 squadre che 2 settimane fa sembravano inarrivabili ed ora, al (quasi) giro di boa, dimostrano qualche punto debole.Miami Bitch cade pesantemente e raccimola solo 3 punticini dalla serata, Audace Pergine fa meglio e si conferma comunque nelle top3.

Primo posto meritatissimo per Dario, Marco e Tommaso, membri degli All Scars (prossimamente Stars) Gardolo

ARBITRI DI GIORNATA: Copelli & Guarino

REGULAR SEASON
A.S.D. Audace Pergine 25
Miami Bitch 17
All Scars Gardolo 16
A.S. Giavvinto 15
Pressanotti 11
South Clara 9
I Freschi 8
sBrozzers 7

RICORDA BENE: Come l’anno scorso, anche quest’anno BALLIN’3 supporta le iscrizioni in corso. Se hai voglia di giocare e sei da solo oppure hai il tuo team e vorresti iscriverti a stagione in corso, contattaci tramite le nostre pagine Social Instagram & Facebook -> @ballin3leagues