Ballin'3 Trento - SpringSeason 2019

dal 20 marzo 2019 al 15 maggio 2019 @Palestra Pedrolli, Gardolo (Trento) + sito internet facebook page

Ballin'3 Trento - SpringSeason 2019 Arrivano i rinforzi: gli Hunterz si prendono la week 4

11 aprile 2019 AUTORE: ballin3leagues
Logo Ballin

Eccoci al giro di boa di questa 4^ stagione del Ballin’.

Nella season più equilibrata fin’ora giocata, un altro fattore d’equilibrio é caratterizzato da Stefano, nuovo acquisto dei San Rocco Hunterz che prende una squadra in crescita e la trasforma in una macchina da vittorie, con quei canestri decisivi che tanto sono mancati alla truppa trentina nelle giornate precedenti.

Gli Hunterz chiudono la serata con un clamoroso 6-0, sorprendente anche e soprattutto perché le 6 vittorie arrivano TUTTE con un margine di 1 o 2 punti al massimo.

Arriva dunque il primo ”clean sheet” della Spring con le altre squadre a giocarsi gli altri punti rimanenti.

Il secondo posto é tutto degli Orlando Tragic, sempre più solidi e Vincenti, gli unici a chiudere con un record positivo insieme ai già citati Hunterz.

Sotto, a diversi il record di 3-3 ci sono Giavvinto (che si porta a casa il 3^ posto per gli scontri diretti), Canali Deers (altalenanti ancora una volta) e I freschi (questa volta non fortunati come al solito).

Parentesi importante per Miami Bitch e Primiero Otters, che si piazzano in fondo alla classifica ma che, paradossalmente, esprimono le migliori individualità: in primis Gilmo, “go-to-guy” di Miami in stato di grazia con giocate di grande classe e il duo Walterone-Benji di Primiero che con il loro agonismo e la loro inimitabile voglia di aggredire ogni pallone hanno veramente dato un impronta agonistica di livello alla serata.

ARBITRI DI GIORNATA: Consoli A.

CLASSIFICA
I Freschi 32pt
A.S. Giavvinto 19pt
Primiero Otters 18pt
Orlando Tragic 17pt
San Rocco Hunterz 16pt
Canali Deers 15pt
Miami Bitch 11pt