Ballin'3 WinterSeason 2018


dal 16 gennaio 2019 al 6 marzo 2019 @Palestra Pedrolli, Gardolo (Trento)
+ sito internet
+ facebook

Ballin'3 WinterSeason 2018 Ecco la mina vagante della Winter Season

Logo Ballin

Una giornata storica per Ballin’3.

Record all-time per squadre partecipanti in una singola tappa con 9 teams da tutta la provincia.

Altre 2 novità nella Winter Season delle sorprese…. e che novità! La scena di questa Week 4 é tutta dei PagaRockets, autentici mattatori di questa quarta tappa stagionale.

La formula prevista per la serata era la classica di queste affollate occasioni: gironi in base al ranking + playoff per piazzamenti in classifica (e punti preziosissimi per il proseguo della stagione).

MVP della giornata il capitano dei “Missili” Alessandro Bianchi, trascinatore del suo team nelle partite chiave per conquistare i 10 punti della giornata.

Altra “mezza” novità sono i ragazzi di A.S. Giavvinto, che dopo una week 3 molto sfortunata iniziano ad imporre il loro gioco e fanno piazza pulita fino alla finale per il 1^-2^ posto dove proprio i già citati PagaRockets riescono a sconfiggerli in un match di alto livello.

Giornata interessante anche nella parte media della classifica, dove I Freschi hanno la meglio in un girone infernale fatto di equilibrio e di classifiche avulsa per determinare chi potesse partecipare nel mini-playoff per i “punti prestigiosi” (10 – 7 – 5 punti per i primi 3 classificati).

Molto sfortunati i Primiero Otters e Canali Deers, entrambi ad un passo dal quarto posto. Una crescita costante da parte dei ragazzi made in Primiero , oramai in costante lizza per i punti più importanti.

San Michele Spurs ancora in fase di collaudo in un gioco, quello del 3vs3, molto più continuo, dinamico e intenso del classico basket 5vs5 che tutti conosciamo.

In lizza con gli Speroni anche i San Rocco Hunterz e l’altra novità di giornata, i Partizan Degrado che alla prima presenza nella lega invernale non sono riusciti a brillare.

Pochi punti in saccoccia per Marco e i suoi amici che mantengono però il primato della classifica con un solo punto di vantaggio sugli inseguitori.

ARBITRI DI GIORNATA: L. Gambino e A. Paoli.

Classifica

1) Marco e i suoi amici – 28 pt
2) I Freschi – 27 pt
3) Canali Deers – 21 pt
4) A.S. Giavvinto – 19 pt
5) Primiero Otters – 11 pt
6) PagaRockets – 10 pt
6) San Michele Spurs – 10 pt
8) San Rocco Hunterz – 6 pt
9) Put the fire – 2 pt
10) Partizan Degrado – 2 pt

8 febbraio [09:10]
di ballin3leagues