Serie D Virtus Alto Garda bestia nera, si torna da riva senza punti


Virtus Alto Garda bestia nera, si torna da riva senza punti

Riva del Garda si conferma avversario ostico per i nostri: i trentini, capaci di imporsi al PalaAnti all’andata, bissano il successo nel ritorno facendoci compiere un passo falso che permette alle avversarie davanti in classifica di allontanarsi (tutte vincenti a parte Gardolo che perde il big match contro il CUS Trento che ci sopravanza ora di 4 punti), mentre ora i virtussini sono alle nostre costole distanziati di due punti.

Tornando al nostro match, abbiamo avuto un atteggiamento difensivo troppo permissivo ed in più le percentuali al tiro sono state insufficienti: la somma di questi due fattori ha determinato una nostra partita slegata dopo un primo quarto abbastanza convincente chiuso avanti di due punti.

Avremo ora una settimana per capire cosa o chi è il problema e se necessario eliminarlo drasticamente perché quello che ci aspetta da una squadra è che si comporti come tale!

Ultima giornata della regular season quindi domenica 24/02 al PalaAnti, ore 18.00 contro Junior Basket Rovereto: una gara in cui i nostri devono tornare a dimostrare ciò che sono stati capaci di fare, di positivo, in questa prima parte di torneo.

Uff. Stampa Pol. San Giorgio Villafranca

Virtus Altogarda-PSG Villafranca 71-62

141636375951

1416222123141211

1o arbitro: Spinieli Mauro di Calliano (TN)