Serie D Semaforo rosso, Bolzano si prende i due punti


Semaforo rosso, Bolzano si prende i due punti

Brutta battuta d’arresto per Villa contro Europa Bolzano: parlavamo nell’articolo scorso di “sorprese” in questo campionato, ed eccoci qui a commentare uno stop. Peccato, perché la cornice di pubblico sugli spalti meritava ben altra prestazione: PalaAnti gremito con i bambini dei Pulcini e degli Scoiattoli che accompagnavano l’entrata in campo dei giocatori ed un bel 5 vs. 5 misto all’intervallo che ha allietato la pausa lunga degli spettatori.

Ma, ahinoi, la prestazione degli undici di Coach Beghini è stata alquanto abulica, con i giocatori scesi in campo assolutamente scarichi e senza determinazione concedendo ad un avversario abbordabile la possibilità di essere efficace e superiore su ogni pallone.

Questa è una squadra che nessuno, tantomeno il pubblico accorso domenica scorsa, vorrebbe mai vedere in campo; speriamo che la grinta, la voglia e la squadra che abbiamo ammirato fino a qualche tempo fa briosa, sfrontata e spumeggiante torni presto a calcare il parquet amico e…”nemico”: a partire da giovedì sera ore 21.00, turno infrasettimanale, contro la corazzata Gardolo seconda in classifica.

Forza Villa!

Uff. Stampa Pol. San Giorgio Villafranca

PSG Villafranca-Europa Bolzano 69-78

121433335049

1214211917161929