Cambio in panchina per l'Audax, Discepoli lascia, arriva Bellavista

14 marzo 2019
Cambio in panchina per l

Coach Nicola Discepoli martedì sera ha comunicato la decisione di lasciare la guida della squadra per motivi personali, al coach vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto sin ora e i migliori auguri per il futuro.
La società, appresa la notizia, si è messa subito al lavoro per individuare un profilo dalle caratteristiche adatte a poter fare un buon finale di stagione con la squadra che attualmente è in piena zona playoff.
Da qui la scelta del nuovo allenatore Coach Carlo Bellavista, con un passato importante da giocatore nella società di via Giovan Pietro , prima di intraprendere la carriera di allenatore, che contattato dal direttore sportivo Alibani , ha accettato con entusiasmo l’ incarico e ieri ha svolto il primo allenamento con la squadra, trovando un gruppo molto motivato e desideroso di ben figurare nel finale di stagione.
L ‘Audax, reduce da due sconfitte nonostante buone prestazioni, domenica è attesa dalla difficile trasferta senese contro il Costone, squadra che ha gli stessi punti in classifica dei gialloblù.
A capitan Valenti e compagni servono punti per blindare definitivamente la posizione nei playoff e staccare le squadre che inseguono in classifica.
Buon lavoro al coach e alla squadra.

Forza Audax

Uff. Stampa Pallacanestro Audax Carrara