Paolo Bizzarri è il nuovo presidente della Terranuova Basket

16 luglio 2019
Paolo Bizzarri è il nuovo presidente della Terranuova Basket

Il Consiglio dell’USD Terranuova Basket di mercoledi 10 luglio ha eletto alla carica di Presidente Paolo Bizzarri.
Giocatore prima, allenatore e Istruttore successivamente, Paolo ha ricoperto vari ruoli all’interno della società compreso quello di genitore visto che una dei suoi tre figli, Irene, gioca nella Polisportiva Galli dopo aver iniziato a Terranuova e Matteo frequenta con entusiasmo il Microbasket della nostra società.
Paolo sostituisce Massimo Quaoschi chiamato dal Sindaco a ricoprire un importante ruolo amministrativo nel nostro Comune.
Queste le prime parole del nuovo Presidente:
“Quando gli amici del Consiglio mi hanno proposto questo ruolo mi ha fatto piacere e dopo una breve riflessione ho accettato di buon grado. La società è composta da un bel numero di persone coeso e con ruoli ben definiti, e con molti di loro ho condiviso la mia passione per il basket fino da bambino.
Una bella organizzazione che ha permesso all’associazione sportiva di crescere a ampliare l’impegno nella nostra comunità e a favore dei nostri tesserati. Ho chiesto a tutti di starmi vicino e continuare il lavoro finora svolto.
Ci attende ora un breve periodo di ferie durante il quale programmeremo la ripresa dell’attività. Quindi auguro buone vacanze ai ragazzi alle loro famiglie e soprattutto ai nostri istruttori, preparati e molti dei quali provenienti da percorsi interni alla società, ai quali quest’anno vanno ad aggiungersi le collaborazioni con nuovi tecnici di sicuro valore.
Un ultimo pensiero va a Massimo Quaoschi, che da sempre stimo; penso che a lui vadano i nostri sinceri ringraziamenti per il bel lavoro portato avanti in questi anni e dell’apporto che continuerà a dare. Gli auguro di far bene anche con la nostra comunità”.

Uff. Stampa U.S.D. Terranuova Basket