Tempo di saluti in casa Dany

2 luglio 2018
Tempo di saluti in casa Dany

Sarà una rivoluzione estiva quella in casa Dany Basket dove alcuni dei ragazzi di questa stagione e di quelle passate lasciano il sodalizio del Presidente Giuntini.
È normale che con un nuovo corso ci siano delle novità nella rosa dei giocatori sia in entrata che in uscita, spiega il Direttore Sportivo Nannini , ed è altrettanto naturale che siano gli stessi ragazzi a cercare nuovi stimoli in altre realtà.
Credo che sia di obbligo da parte mia e di tutta la società, continua Nannini, ringraziare di cuore Navicelli e Maccione che hanno fatto la storia di questi ultimi anni della nostra società, protagonisti di grandi annate e di risultati importanti compresa la storica promozione in #Csilver, ma che da questo anno, hanno scelto di percorrere strade diverse.
Una stagione che nonostante sia stata tribolata ci ha permesso di analizzare i vari aspetti sportivi e ricominciare con un nuovo ciclo, conclude il direttore sportivo, consci delle difficoltà del mercato e di un campionato sempre più competiivo, ma con la consapevolezza che faremo di tutto per allestire una squadra competitiva al meglio delle nostre possibilità.

Si concludono nell’ottica del cambiamento anche le esperienze di Francesco Sidoti e Raffaele Camerini in maglia bianco-blu.
Arrivati nel girone di ritorno tra gennaio e febbraio scorso per aiutare la squadra ad uscire da una crisi profonda di risultati, i due giocatori sono stati di fondamentale importanza per la salvezza della squadra del Presidente Giuntini.
Siamo grati a Francesco e Raffaele per quello che hanno fatto per noi, dice il Direttore Sportivo Nannini, e su come si sono integrati subito nelle dinamiche di squadra e nel gruppo dimostrandosi oltre che grandi giocatori uomini eccezionali.
E’ stata una scelta difficile, sarebbe stato complicato proseguire insieme anche in questa stagione, conclude il DS, ma sono convinto che come succede spesso nel nostro sport questo più che un addio possa essere un semplice arrivederci, Francesco e Raffaele saranno sempre i benvenuti a Quarrata perché nonostante la breve permanenza sono entrati nel cuore di tutti noi.
Concluse le operazioni in uscita il Direttore Sportivo nei prossimi giorni si dedicherà al completamento della rosa.

Uff. Stampa Dany Basket Quarrata