Giulio Bitossi ai saluti dopo sei stagioni

22 giugno 2022
Giulio Bitossi ai saluti dopo sei stagioni

Dopo 6 anni si conclude la mia esperienza con la maglia della Laurenziana Basket. Volevo ringraziare di cuore Tommaso Paoletti e Enrica Niccolai per avermi dato I’opportunità di far parte di questa magnifica famiglia..un abbraccio grande va a tutte le persone che ho incontrato in questi anni e che mi hanno fatto sentire come a casa. Ho sempre giocato con passione e dedizione per cercare di arrivare alla vittoria. Insieme abbiamo vinto due coppe e raggiunto le semifinali di playoff c silver dopo un bellissimo terzo posto. Non lo dimenticherò e non vi dimenticherò.. vi voglio bene”

Con queste meravigliose parole si chiude il rapporto tra il nostro amato Giulio e la Laurenziana.
Per alcuni è stato “il bito”, per altri “il Lucio”, per altri ancora “Giulione” per tutti però è stata una persona preziosa dentro e fuori dal campo, uno di quei giocatori che ha vestito davvero i colori della Laurenziana: un ragazzo puro, che con il sudore e la forza di volontà ha raggiunto gli obbiettivi sportivi.
Arrivato in biancorosso dalla promozione si è conquistato, allenamento dopo allenamento, con i suoi compagni i playoff di C Silver, un percorso incredibile che arriva al termine, oggi fa male, ma ci siamo lasciati con un sorriso, un abbraccio e con un’amicizia che resterà nel tempo…Giulio Bitossi

Che bello è…

Uff. Stampa Laurenziana Firenze Basket