I Frogs concludono la prima fase con la sconfitta di Altopascio si preparano alla fase ad orologio

10 maggio 2021
I Frogs concludono la prima fase con la sconfitta di Altopascio si preparano alla fase ad orologio

I Frogs dopo aver concluso la prima fase del campionato di serie D con la sconfitta di Altopascio 55-44, si stanno preparando per affrontare le due gare della fase ad orologio, che servirà per stabilire la classifica definitiva del Girone A.
Per i castelfranchesi nulla é ancora compromesso per l’ accesso alla fase Play – Off, i biancoverdi vincendo entrambe le gare Sabato 15/05 ore 21:00 in casa con Altopascio e poi Domenica 23/05 in trasferta a Pescia, conquisterebbero la terza posizione se Pescia perdesse entrambe le gare.
I ragazzi di coach Iacopini sono attesi da due gare vere, che in ogni caso serviranno per preparare al meglio la seconda fase del campionato qualunque essa sia.
I Frogs sono finalmente a ranghi completi dopo l’ infortunio di Camiciottoli Leonardo per lui stagione finita, con il rientegro di Castellacci e l’ arrivo di Fiorenza il roster è al completo.
Lavoro in palestra, massimo impegno e concentrazione per questo decisivo finale di stagione a cui i nostri Atleti si farannno trovare sicuramente pronti.

Uff. Stampa Pallacanestro Castelfranco Frogs