Sibe al Serraglio: una serata di Pratesità e Street Basket… a tutto Dragons!

16 settembre 2020
Sibe al Serraglio: una serata di Pratesità e Street Basket… a tutto Dragons!

Cornice straordinaria e Allenamento speciale ieri per la Sibe 20/21 che ha svolto il suo allenamento di inizio settimana nella cornice straordinaria del playground serraglio.
Presenti dirigenti e allenatori di serie C e giovanili. Tutti per sostenere questa nuova a sibe mai come quest’anno Made in Prato in questo n mix di esperienza e gioventù.
Non solo lavoro fisico e integrato per la squadra di coach Pinelli, ma anche un occasione per riabbracciare appassionati e curiosi venuti a vedere all’allenamento. Presenza graditissima del sindaco Matteo Biffoni accompagnato da rappresentanti istituzionali e del presidente di Street Basket Marco Scarselli,che hanno assistito a parte dell’allenamento.
La dirigenza pratese e la squadra hanno nell’occasione avuto modo di ri-abbracciare anche Giovanni Limberti e lo storico capitano Jacopo Corsi, giunti al serraglio a dare il loro saluto e in bocca al lupo alla squadra x la stagione.
Il commento del nostro coach, Marco Pinelli: ”E’ stata un serata che ci ha visto arricchiti perché abbiamo sentito molto calore da parte di appassionati e istituzioni e per un gruppo nuovo come il nostro questo è molto importante. I ragazzi hanno risposto bene allenandosi con attenzione nonostante l’atipicità della situazione. È stato veramente importante sentire la vicinanza di chi ci sostiene per il presente e per il futuro. Ringrazio la nostra società e l’amministrazione che hanno permesso tutto questo. Adesso guardiamo avanti con fiducia. Colgo l’occasione per ringraziare il mio staff, il comparto atletico e sanitario per la qualità e l’apporto che stanno offrendo ai nostri ragazzi: Marco gabbiani, Elia Parretti, Simone Arrigucci, il dott. Gori e il prof. Ciofi Con persone come loro tutto è più semplice. Siamo pronti per alzare l’asticella. Nei prossimi giorni la nostra preseason entrerà nel vivo“.

Uff. Stampa Pallacanestro 2000 Prato