3vs3 on the beach 2019


dal 20 luglio 2019 al 20 agosto 2019
+ sito internet
+ facebook

3vs3 on the beach 2019 Battaglini, Bassi e Goodson vincono la seconda tappa. Nella terza la spuntano Vai, Piccoli e Bassi

Battaglini, Bassi e Goodson vincono la seconda tappa. Nella terza la spuntano Vai, Piccoli e Bassi

Il terzetto Battaglini, Bassi e Goodson s’è aggiudicato la seconda tappa del torneo 3×3 Gea onthebeach che si è svolta mercoledì 31/07 al Moreno Beach di Marina di Grosseto, battendo in finale Bocchi, Baccheschi e Burzi. Giovanni Piccoli (che insieme a Sesar Bocchi e Marco Scarpino ha trionfato nella tappa d’esordio al Bagno Rosmarina) ha vinto invece la gara di tiro da tre punti.
Il premio della seconda tappa è stato offerto dalla Pizzeria La Golosa di Marina di Grosseto. Madrina Ilaria Furi.

Grande successo giovedì 8 agosto al bagno Bertini della penultima tappa del 3×3 Gea onthebeach. Ventuno gli atleti che si sono ritrovati a Marina di Grosseto: tra loro tesserati per club di Livorno, Siena, Grosseto e Porto Santo Stefano. Sette le squadre al via che hanno dato vita a 15 partite molto combattute. Nella finalissima s’è imposto, con il punteggio di 11 a 8, il terzetto composto da Alessandro Bassi, Marco Vai e Giovanni Piccoli che ha avuto la meglio su Sesar Bocchi, Riccardo Grilli e Alberto Mazzei.

Sponsor della tappa al Bagno Bertini “Porto Via La Cucina dei Pescatori”. I vincitori sono stati premiati dall’immancabile Miss del torneo Ilaria Furi.

Nelle foto: il terzetto vincitore con (a sinistra) Piccoli, vincitore nel tiro da tre punti, e il gruppo dei partecipanti

Ufficio Stampa Gea Basketball

9 agosto [18:00]
di Redazione PlayBasket
Trovaci anche su:
Playbasket.it su Facebook Playbasket.it su Twitter Playbasket.it su Youtube